Atellana Volley, iscrizioni ancora aperte per il Campus Estivo

di Redazione

 SUCCIVO. La “Asd Atellana Volley”, educatrice sportiva sin dal 1976, informa che sono ancora aperte le iscrizioni al “Campus Estivo 2013” che ha avuto inizio lunedì 10 giugno, al Palazzetto dello Sport di Succivo.

Iscrivendo i propri figli di età compresa tra i 5 e i 12 anni, ogni singolo genitore potrà contribuire, a prezzi realmente economici, ad onorare, fino alla naturale scadenza che avverrà ad ottobre, l’impegno economico profuso con l’amministrazione locale, ovvero il pagamento della struttura sportiva, oggi chiamata “Palavolley Franco Papa”, presa in gestione da 5 anni a questa parte.

Ogni singolo evento, programmato ed organizzato dall’Atellana, è propriamente autofinanziato, anche perché quella succivese, affiliata alla Fipav e con una storia ultra-trentennale, è una società che ha sempre portato a termine i propri impegni forte della sua innata serietà. Portare a termine tale pagamento risulterebbe una vittoria non solo per la società succivese ma per un’intera comunità che vive di battiti sportivi.

Inoltre, la società è e sarà sempre riconoscente a chi crede ancora nel suo operato, portato avanti da un amore incondizionato per lo sport che dura da quasi mezzo secolo. Impegni quelli di oggi che la Atellana Volley vuole portare a termine, onorandoli al meglio nonostante la brutta crisi.

Ed è per questo che il sodalizio invita la cittadinanza e l’amministrazione tutta a partecipare, in data venerdì 28 giugno, alle ore 20.30, sempre al Palavolley, alla serata dedicata a balli caraibici e latino americani, i quali saranno accompagnati, all’esterno, da stand gastronomici. Stand che saranno aperti anche sabato 22 di sera e domenica 23 giugno di mattina durante le gare di arti marziali.

di Federico Cretella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico