Sant’Arpino, Fioratti e Quattromani ringraziano gli elettori

di Redazione

Gianluca FiorattiSANT’ARPINO. Dopo la vittoria di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” alle ultime elezioni, Gianluca Fioratti e Imma Quattromani, rappresentanti del movimento “Sant’Arpino Oltre”, eletti rispettivamente con 733 e 715 preferenze, ringraziano gli elettori per il grande successo ottenuto.

“Un grazie di cuore a tutti – dichiarano Fioratti e Quattromani – per la fiducia che ci è stata dimostrata con tutte le preferenze ottenute. Il fatto che in tanti abbiano creduto in noi rappresenta un incentivo a fare tanto e a lavorare, così come ci eravamo prefissati, nell’interesse della nostra comunità”.

“Ovviamente il nostro successo – continuano ancora Fioratti e Quattrimani – è dovuto anche al lavoro del gruppo dei giovani di ‘Sant’Arpino Oltre’ che ci hanno supportato con fermezza e grandissimo entusiasmo. Le nostre priorità saranno soprattutto i giovani e le politiche sociali. Come previsto dal nostro programma ci impegneremo per la costituzione di cooperative sociali, favoriremo il dialogo e l’incontro tra i giovani, stimolando l’associazionismo culturale e sociale e promuovendo la costituzione del ‘Forum dei Giovani’”.

“Il nostro operato – concludono i neo eletti – infatti parte dalla consapevolezza che i giovani devono essere protagonisti indiscussi con le loro idee e il loro entusiasmo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico