Sagra del Casatiello, i giovani del centrosinistra plaudono alla Pro Loco

di Redazione

 SANT’ARPINO. “Qualcosa di sinistra” si congratula con la Pro Loco di Sant’Arpino per l’ottima riuscita della Sagra del Casatiello.

Il raggruppamento “Qualcosa di sinistra”, che comprende i partiti di Sinistra Ecologia e Libertà e i Giovani Democratici Sant’Arpino per Renzi, si congratula con la Pro Loco locale per l’ottima riuscita della 21esima Sagra del Casatiello.

“Crediamo fermamente – affermano i giovani del centrosinistra – in questo tipo di manifestazioni, e nell’internazionalizzazione delle stesse, per avere la possibilità di poter promuovere le nostre tradizioni e la nostra cultura. Confidiamo, in futuro, di poter vedere lo sviluppo della manifestazione in chiave europea. Abbiamo partecipato attivamente durante tutto l’arco della sagra con l’iniziativa ‘Differenziati’ volta a sensibilizzare la popolazione alla raccolta differenziata, riscontrando una buona conoscenza della tematica da parte dei cittadini. Rinnoviamo la nostra disponibilità ad una futura collaborazione per eventi socio-culturali del genere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico