Sagra Casatiello: ospiti gli “Arteteca” da Made in sud

di Redazione

 SANT’ARPINO. XXIesima edizione della Sagra del Casatiello: domenica, 9 giugno, serate conclusiva.

L’appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Sant’Arpino guidata dal Presidente Aldo Pezzella, già nella serata di venerdì ha fatto registrare un boom di presenze, anche nel 2013 non farà eccezione.

Protagonista assoluto sarà come sempre il casatiello. Sarà possibile degustare il rustico tipico della tradizione enogastronomica atellana a partire dalle 19:00 quando apriranno gli stand dei 5 panificatori che hanno preso parte alla sagra.

Ricchissimo il programma della serata conclusiva che vivrà il suo apice con lo spettacolo degli “Arteteca” direttamente dalla fortunatissima trasmissione di Rai 2 “Made in Sud” che si esibiranno in Piazza Umberto I alle 21:30.

Durante la serata, come sempre patrocinata dall’amministrazione comunale cittadina, ci saranno anche spettacoli per bambini, una mostra di pittura e scultura all’interno della corte del seicentesco Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, l’esibizione musicale dei giovani cantanti emergenti dell’associazione “Music in Progress- Free Style” e la premiazione del concorso “Un manifesto per la Sagra”.

Grande spazio come da tradizione sarà riservato alla solidarietà con una raccolta sangue a cura dell’Avis. Dunque l’appuntamento per tutti grandi, piccini, buongustai, amanti della comicità, dell’arte e della musica è fissato in serata nel centro storico di Sant’Arpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico