L’Udc ortese si congratula con Di Santo

di Redazione

 SANT’ARPINO. Le elezioni sono finite, i giochi fatti, e a Sant’Arpino è stato riconfermato sindaco per il secondo mandato l’amico carissimo Eugenio Di Santo.

Auguri al sindaco di buona amministrazione per la comunità di Sant’Arpino e per l’intero agro atellano. Certamente la proficua ed entusiasmante esperienza della passata gestione lo aiuteranno nell’arduo compito nei prossimi cinque anni.

Siamo consapevoli che continuerà a fondare le sue scelte politiche sulla massima trasparenza, con moralità e con etica nell’interesse di una comunità, principalmente con lo sguardo rivolto all’intero territorio che ha bisogno di rinascere e di crescere perché troppo spesso alla ribalta per l’irresponsabilità e l’immobilismo di amministratori che non portano nel loro cuore l’affetto per il proprio Paese e per un popolo che ha bisogno di un futuro migliore.

Caro Eugenio, nel formularti i migliori auguri per l’oneroso incarico, dichiariamo la nostra piena disponibilità ad una fattiva collaborazione per la realizzazione di tutte quelle iniziative che possano sempre più elevare il livello culturale e sociale della nostra comunità e per implementare un progetto di lungo respiro che consenta per il prossimo futuro al nostro territorio, una maggiore e più incisiva e qualificata rappresentatività. Ad Maiora.

La sezione Udc di Orta di Atella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico