Sant’Arpino

I Giovani Democratici danno vita al comitato pro Renzi

 SANT’ARPINO. I Giovani Democratici di Sant’Arpino, alla presenza del segretario cittadino Davide D’Elia e dei componenti del partito, un folto gruppo di giovani santarpinesi, da anni impegnati nell’attività politica locale sono lieti di annunciare alla comunità di aver dato vita al comitato “Avanti con Renzi”.

Dopo un confronto tra gli iscritti ai Gd che hanno tutti plaudito l’iniziativa, il Coordinatore del comitato Antonio D’Errico ha affermato: “si è deciso di costituire questo comitato per portare avanti il lavoro svolto negli ultimi mesi, che ci ha visti impegnati durante le primarie a favore della candidatura alla presidenza del consiglio del giovane sindaco di Firenze Matteo Renzi, il quale rispecchia per noi quel ricambio generazionale fondamentale di cui oggi ha necessariamente bisogno la politica italiana”.

I Giovani Democratici di Sant’Arpino, quindi, in piena coerenza con le scelte fatte mesi fa, dichiarano che il loro sostegno a Matteo Renzi continua, invitando chiunque voglia prendere parte a tale comitato a recarsi nella nuova sede di Via San Giacomo n. 15 dove è aperta la campagna di tesseramento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico