Week end tra sport e musica a S.M.Capua Vetere

di Redazione

 SANTA MARIA C.V. Sabato 8 e domenica 9 giugno, al teatro Garibaldi, si terrà la rassegna “Giovani musicisti”, patrocinata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere e finalizzata alla raccolta di fondi a favore di Telethon.

L’iniziativa si svolgerà per la giornata di sabato dalle 17 alle 20 mentre per il giorno successivo dalle 20 alle 21.30. Anche lo sport sarà in primo piano, a cominciare dal torneo di calcio “Piccole stelle” (per la leva 2004) in programma nello Stadio del tennis lungo l’arco dell’intera giornata, a partire dalle 9 del mattino. Importante evento sportivo è quello che vedrà fronteggiarsi il Gts di Santa Maria Capua Vetere contro il Bolzano, in un incontro decisivo per la permanenza nella serie B nazionale di tennis.


Grazie allo storico Moto Club sammaritano, infine, il weekend sarà animato – in piazza Mazzini e nelle strade del centro – dal rombo dei motori delle “due ruote”, per la gioia di appassionati e semplici curiosi.
Per la concomitanza di numerosi appuntamenti in città, è stato invece necessario rinviare l’ottima iniziativa dei ragazzi del liceo artistico e dell’associazione GeoArte.


“Anche questo fine settimana – dichiara l’assessore Paolo Busico – sarà animato da una serie di iniziative, per le quali ringrazio tutti gli organizzatori e coloro che si sono spesi per mettere in campo eventi di grande rilevanza.

Tra musica e sport, Santa Maria Capua Vetere si conferma sede di appuntamenti importanti. Mi rammarico solo per il rinvio dell’iniziativa dei giovani del liceo artistico, che avevano molto lavorato per la riuscita della loro iniziativa e ai quali rivolgo il mio ringraziamento e le scuse; abbiamo comunque già concordato un’altra occasione, alla ripresa dell’anno scolastico, per ammirare il loro lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico