Trofeo di Caccia, premiati i vincitori

di Pina Vitolo

SAN MARCELLINO.

Si sono svolte lunedì 10 giugno, alle ore 21, nella casa comunale di San Marcellino le premiazioni per il quarto Trofeo di Caccia, organizzato, come ogni anno, dalla prima sezione Federcaccia di San Marcellino, guidata dal presidente Filippo Battista.

Ad assistere alla premiazione l’assessore allo sport, alla cultura e allo spettacolo Sergio Conte e il consigliere comunale Luigi De Cristofaro, al quale il presidente Battista è molto legato, ed il presidente provinciale di Federcaccia Andrea Ferrara.

La premiazione, che si è svolta alla presenza di tutti i partecipanti alla gara che è stata realizzata la settimana precedente al “Quagliodromo Giovanni Ruocco” di Cancello ed Arnone, ha visto la distribuzione di ricchi premi, tra cui coppe, medaglie e targhe. Per la terza volta consecutiva il trofeo è stato aggiudicato al presidente Battista.

“Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno consentito la realizzazione di questo evento anche per quest’anno – così il presidente Battista – un momento di sport molto importante viste le tante problematiche che circondano il nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico