Nicola Chiacchio brilla al torneo di Ceprano

di Redazione

Nicola ChiacchioSAN MARCELLINO. Il giovane talento dell’Acd San Marcellino, Nicola Chiacchio, è riuscito di nuovo a far parlare di sé.

Questa volta il palcoscenico è stato quello della terza edizione del Torneo Giovanile Nazionale “Gigino Maturi” di Ceprano, dove “Nicolino”, classe 2000, giocando in prestito al Sant’Aniello Calcio, ha impressionato la platea con giocate a dir poco spettacolari. Già alla prima partita, contro la Roma, il piccolo gioiellino fa vedere di che pasta è fatto, segnando una splendida rete in rovesciata, così da venir premiato come migliore in campo.

Il bis lo ha concesso affrontando il Frosinone, dove sfoggia la specialità della casa: serie di dribbling, finta al portiere e deposito in rete indisturbato. Il “bomber tascabile” ha trovato gioia anche nella finalina per il terzo posto contro l’Aversa Normanna, concedendo quasi un replay del gol messo a segno con il Frosinone. A conclusione del torneo, riceve da Gerardo Gallo (responsabile osservatore per il sud della Juventus) il premio come miglior calciatore dell’intera manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico