San Marcellino

Nicola Chiacchio brilla al torneo di Ceprano

Nicola ChiacchioSAN MARCELLINO. Il giovane talento dell’Acd San Marcellino, Nicola Chiacchio, è riuscito di nuovo a far parlare di sé.

Questa volta il palcoscenico è stato quello della terza edizione del Torneo Giovanile Nazionale “Gigino Maturi” di Ceprano, dove “Nicolino”, classe 2000, giocando in prestito al Sant’Aniello Calcio, ha impressionato la platea con giocate a dir poco spettacolari. Già alla prima partita, contro la Roma, il piccolo gioiellino fa vedere di che pasta è fatto, segnando una splendida rete in rovesciata, così da venir premiato come migliore in campo.

Il bis lo ha concesso affrontando il Frosinone, dove sfoggia la specialità della casa: serie di dribbling, finta al portiere e deposito in rete indisturbato. Il “bomber tascabile” ha trovato gioia anche nella finalina per il terzo posto contro l’Aversa Normanna, concedendo quasi un replay del gol messo a segno con il Frosinone. A conclusione del torneo, riceve da Gerardo Gallo (responsabile osservatore per il sud della Juventus) il premio come miglior calciatore dell’intera manifestazione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico