Disagi a Santa Croce e Campo Mauro: Colombiano sprona il sindaco

di Redazione

 SAN MARCELLINO. La crisi economica che imperversa in tutto il territorio italiano alimenta un clima di incertezza tra la popolazione tale da indurre, purtroppo, tanti a gesti estremi.

Nell’agro aversano, a San Marcellino per la precisione, c’è chi, per fortuna e per merito, della crisi ne soffre solo in parte ma è comunque soffocato da alcuni problemi e per questo chiede chiarimenti al primo cittadino Pasquale Carbone.

Malumore, infatti, per i commercianti del rione Santa Croce e Campo Mauro per la mancanza di assistenza alla viabilità e servizio ecologico, commercianti che godono di una clientela vasta perché conosciuti in tutta la Campania ma che loro malgrado non sono favoriti dalla presenza di un’adeguata assistenza al traffico urbano. La mancanza di vigili e l’accumulo di rifiuti rende tali zone pratica mente impercorribili ed impraticabili sopratutto per chi viene da fuori zona. La sosta selvaggia in paese è un fenomeno che non sembra conoscere pause e interessa arterie fondamentali della viabilità cittadina.Una delle direttrici più colpite dalla doppia fila è viale Europa e via Verdi già di difficile transito.

Il leader dell’opposizione Anacleto Colombiano sostiene che “bisogna ridisegnare la viabilità, dare la possibilità a commercianti e professionisti della zona di avere dall’amministrazione comunale i giusti servizi per poter operare e continuare ad essere competitivi sul mercato. Si auspica la presenza dei vigili lungo tutta via Verdi affinchè la sosta degli automobilisti indisciplinati non continui ad essere indisturbata. Esistono delle regole da rispettare ed esiste chi queste regole deve farle rispettare, e non solo in campagna elettorale. Ci auguriamo, che attraverso queste piccole ma non meno importanti accortenze, si dia la possibilità ai commercianti di svolgere al meglio il proprio mestiere,perché loro più di tutti contribuiscono direttamente ed indirettamente all’economia dell’intero paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico