2 Giugno, una domenica di sport in città

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Passione per lo sport e impegno sociale si coniugano alla perfezione ancora una volta ad Orta di Atella.

L’amministrazione guidata dal sindaco Angelo Brancaccio, infatti, risponde presente alla giornata dello sport. Domenica mattina, infatti, in tre parti differenti della città atellana sono state organizzate manifestazioni di promozione sportiva completamente gratuite.

A curare da vicino l’evento, l’assessore Eduardo Indaco che sottolinea l’importanza della manifestazione. “Ringrazio tutte le associazioni sportive per aver aderito all’evento e per aver dimostrato ancora una volta una spiccata sensibilità rispetto al coinvolgimento dei giovani nel mondo dello sport – ha detto Indaco – le manifestazioni, completamente gratuite, infatti sono aperte a tutti coloro avranno voglia di cimentarsi con lo spirito dello sport in piazza all’insegna del sano divertimento”.

Ma, in cosa consiste la giornata dello sport? In piazza Virgilio a Casapuzzano, l’Usc Atellana ha promosso un’esibizione di pallamano; in piazza Pertini, invece, il Volley Orta ha organizzato un evento di pallavolo, mentre nello spazio antistante lo stadio l’Asd Orta cercherà di avvicinare i giovani al basket.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico