“Welcome Summer”, musica ed esposizioni al The Wall

di Redazione

 MARCIANISE. Musica, arte e divertimento. Non mancherà niente alla serata di presentazione del neo nato club “The Wall” situato nel cuore del centro storico della città di Marcianise.

In occasione dell’arrivo dell’estate i giovanissimi soci del club (poco più di una decina) hanno scelto di aprire le porte del club regalando a tutti gli appassionati di musica una serata ricca di eventi in modo da presentare alla città la fucina di idee di cui i giovani soci vanno davvero fieri.

“Abbiamo deciso di aprire il nostro piccolo mondo al casertano, per un arricchimento con l’esterno e una condivisione di idee, attraverso una serie di eventi suggestivi – ha spiegato il responsabile Pablo Spagnolo- Siamo giovani e vogliamo fare!” . Si partirà alle ore 20, di venerdì 21 giugno, con le esibizioni live di “Berwick Street”, “Io, Carolina e Marco” e “Tonia Cestari”, tutti giovani musicisti e artisti della provincia di Caserta.

A fare da sfondo due esposizioni, “Music through my veins” – foto di Roberta Cacciapuoti e “Dark Art” di Talpa. “La scelta degli artisti che si esibiranno e delle esposizioni di foto e quadri – ha spiegato uno degli organizzatori della serata Nicola D’Albore- non è casuale. Ad esibirsi saranno giovani cantautori locali che hanno aderito al nostro progetto e condiviso il nostro entusiasmo.

Anche le due esposizioni sono curate da due giovani casertani, Roberta Cacciapuoti e Christian Gravante, la dimostrazione che questo territorio è ricco di talenti ed eccellenze; una terra, la nostra, attiva e soprattutto generosa”. Salutato l’arrivo dell’estate il Club The Wall farà partire la macchina organizzativa per realizzare una festa di fine stagione in programma a settembre. Anche lì ci saranno musica, arte e tanto altro ancora.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico