De Angelis proclamato sindaco: “Ora al lavoro”

di Redazione

 MARCIANISE. Dalle 12.30 di martedì 11 giugno, Antonio De Angelis è ufficialmente il nuovo sindaco di Marcianise.

E’ stato infatti questo il momento in cui, il magistrato della sezione penale del tribunale locale, il dottor Honoré Dessì ha formalizzato il mandato al nuovo primo cittadino, nell’aula consiliare del Comune. Alla cerimonia di proclamazione erano presentialcuni neo consiglieri: Tommaso Acconcia, Domenico Amarando, Filomena Letizia, Giuseppe Tartaglione, Pasquale Tartaglione e Danila Trombetta. Insieme a loro, un nutrito gruppo di sostenitori ed una rappresentanza dei dipendenti comunali. Rivolgendosi ai convenuti, De Angelis ha formulato i propri ringraziamenti ai supporters, in gran parte giovani, per l’impegno profuso; nonché agli elettori per la fiducia conferitagli.

“Il risultato conseguito- ha affermato – è soprattutto vostro”. Ha poi aggiunto: “Ora è arrivato il momento dirimboccarsi le maniche. Sono sicuro che con lo stesso entusiasmo che ha animato il cammino fino ad oggi potremo fare molto, contando ovviamente anche sulle nostre competenze. E’ chiaro che c’è bisogno del contributo di tutti i cittadini: per riuscire a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati, il lavoro di squadra è una componente assolutamente indispensabile. Abbiamo tante priorità, a partire da quella ambientale: incentiveremo la raccolta differenziata e controlleremo che venga effettuata in modo corretto. Dobbiamo riuscire a rendere il nostro territorio una vera risorsa per chi lo abita”.

A margine della cerimonia di proclamazione, il neo sindaco ha visionato gli uffici comunali per instaurare fin da subito un contatto diretto con tutti i dipendenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico