Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, “GIRAcittà…riscopri musica-arte-cultura”

 CAPODRISE. Si terrà domenica 16 giugno, nel cortile di Palazzo delle Arti, a Capodrise, l’evento che apre la stagione estiva promosso ed organizzato dall’associazione ‘Don Luigi Sturzo’ ed il Laboratorio cittadino di Fare Ambiente.

“GIRAcittà…riscopri musica-arte-cultura” è il titolo che gli organizzatori hanno dato all’iniziativa. Alle 18.30 si terrà la mostra di quadri d’autore della scuola napoletana della Galleria d’Arte “Belle Arti Romano” di Capodrise e a seguire la presentazione del libro di Enzo Restivo, avvocato penalista, dal titolo “Vento Noir”.

Durante la serata sarà presentato anche l’album musicale di un giovane talento di freestile Paolo Cutillo dal titolo “Half&Half” e l’esibizione della scuola Patty Dance.

L’evento si chiuderà con un Quintet Jazz Music Live, un gruppo di musica jazz dal vivo, capitanato dal batterista Alberto D’Anna che allieterà la serata all’insegna della buona musica. Pertanto, gli organizzatori invitano i Cittadini a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gorizia, sequestrati 3830 litri di birra importata illegalmente - https://t.co/57ZXvxeOlh

Aversa, usura tramite false fatture: arrestato 58enne, sequestri per 10 milioni - https://t.co/nUTRACkDBL

Plastiche in mare e roghi in centri raccolta rifiuti: se ne discute al Forum Polieco di Ischia - https://t.co/T3vG604lUQ

San Gennaro, si ripete il miracolo: sciolto il sangue - https://t.co/5Dwpkf3nC4

Condividi con un amico