Esposito: “Non sarò assessore”

di Redazione

Carmine EspositoMADDALONI. “Non ho velleità politiche e non ricoprirò la carica di assessore comunale all’interno della giunta targata de Lucia”.

Mette a tacere così le indiscrezioni e i pettegolezzi delle ultime ore Carmine Esposito, coordinatore della lista civica Terra Mia, che ha supportato il progetto politico del neo sindaco e che vede all’interno del civico consesso ben tre consiglieri comunali.

“Rispetto il nuovo taglio amministrativo e gestionale – prosegue il coordinatore – della cosa pubblica deciso da Rosa de Lucia, concordo con lei sull’importanza della novità che è stata un cavallo di battaglia della coalizione a cui mi pregio di appartenere. Ripeto, che non farò l’assessore, anche perché ho già ricoperto questo incarico e ho dovuto dallo stesso dimettervi per problemi di lavoro. E’ duro infatti conciliare i propri impegni con quelli politici. Ora non si può più sbagliare, è arrivato il momento di pensare solo al bene della città di Maddaloni. Ho fatto una scelta coerente e non voglio che si facciano o si dicano cose che con la realtà hanno ben poco a che vedere”.

“La mia – conclude l’imprenditore – è una decisione inderogabile e tassativa, non ammetterò che su questa vicenda si scada nel più becero chiacchiericcio e nel pettegolezzo da trivio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico