De Lucia incontra il presidente del Forum Giovani Campania

di Redazione

 MADDALONI. Mercoledì mattina, nella sala giunta di via San Francesco D’Assisi, il sindaco Rosa de Lucia ha incontrato il presidente del Forum Regionale della Gioventù della Campania Francesco Enrico Gentile.

Il presidente si è detto soddisfatto dell’incontro ma anche dell’indirizzo e dell’azione intraprese dal nuovo primo cittadino. All’interno della riunione sono stati anche concordati i passaggi istituzionali per arrivare alla piena attuazione dell’attivazione del Forum.

Il presidente Gentile ha inoltre dichiarato che, nelle more dell’organizzazione degli stati generali delle politiche giovanili, come segno di benvenuto, una delle ipotesi potrebbe essere una tappa organizzata a Maddaloni e interamente finanziata dal Forum Regionale della Campania.

“L’attivazione del Forum giovani – dichiara l’ingegnere – è un progetto nel quale ho sempre creduto, fin dall’inizio della campagna elettorale, e questa mattina, col presidente abbiamo fissato tutti gli step da intraprendere, che porteranno poi alla nascita del Forum. Fino a questo momento esisteva, ma si trattava di una scatola vuota, senza nulla all’interno”.

Le strategie attuative saranno poi concordate con l’assessore alle politiche giovanili, il cui nome sarà reso noto nel corso del consiglio comunale che si svolgerà lunedì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico