De Lucia incontra i vertici di Interporto e Cementir

di Redazione

Rosa de LuciaMADDALONI. Martedì mattina, nella sede comunale di via San Francesco d’Assisi, il primo cittadino Rosa de Lucia ha incontrato i vertici delle due principali realtà industriali che insistono sul territorio maddalonese, rispettivamente Interporto Sud Europa e Cementir.

Nella giornata di lunedì si erano già tenuti gli incontri istituzionali con le forze dell’ordine e il giudice di pace del Comune di Maddaloni, Alfonso Di Nuzzo.

L’ingegnere de Lucia, ha prima salutato l’amministratore delegato dell’Interporto, Antonio Campolattano, discutendo, a grandi linee, del futuro della struttura e sottolineando come il sindaco, in quanto espressione diretta dei cittadini, deve sempre tenere presente il bene della comunità garantendone i livelli occupazionali.

Successivamente ha avuto un colloquio anche con il presidente della Cementir Italia Mario Ciliberto e l’ingegnere Vincenzo De Angelis. Durante la discussione il neoeletto sindaco ha avuto modo di conoscere i vertici aziendali dei due colossi industriali esprimendo il saluto dell’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico