Italia

Incontro segreto a New York tra Amanda e Raffaele

 PERUGIA. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione delle motivazioni della Cassazione che ha disposto l’annullamento dell’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito con l’avvio di un nuovo processo che si svolgerà a ottobre a Firenze, i due ragazzi vengono fotografati insieme.

A fotografarli il Mirror, che ha pubblicato le foto dei due ragazzi mentre si abbracciano e di “un bacio affettuoso”.

Secondo il quotidiano i due si sono incontrati a New York martedì scorso. Hanno passeggiato insieme visitando le vie della Grande Mela, con la madre di Amanda.

Le immagini in cui i due si abbracciano e si parlano con affetto finite sulMirror, che parla anche di un “bacio tenero” fra i due, fanno pensare a una ripresa della vecchia relazione. La Knox ha rifiutato di confermare o negare le voci secondo cui avrebbe pianificato di restare negli Stati Uniti e di non presentarsi al nuovo processo in Italia.

Mentre la madre di Amanda, Edda, al britannico Daily Mirror ha detto “dobbiamo parlare coi nostri avvocati”. Solo pochi giorni fa Sollecito aveva chiesto aiuto economico tramite Facebook per sostenere le spese legali del nuovo processo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico