Italia

“Festa della Sopressa”, dal 21 giugno a Megliadino San Fidenzio

 PADOVA. Eventi, mercatini e un ricco stand gastronomico saranno i protagonisti della “Festa della Sopressa” in programma dal 21 al 25 giugno, a Megliadino San Fidenzio, comune veneto in provincia di Padova.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Fidentina in collaborazione con l’amministrazione comunale. Gli organizzatori hanno stilato un ricco programma di eventi che prenderanno il via proprio il prossimo venerdì 21 giugno allietando tutte le sere con musica e concerti. Il 21 andranno in scena Michele & Michele by Parioli tour, che bisseranno il tutto domenica 23 giugno.

Sabato 22 spazio alla musica da discoteca e al ballo con dj Alice. Lunedì 24 giugno in programma invece l’orchestra spettacolo mentre la sera di martedì 25 giugno la scena sarà dominata da Federico, il dj del sorriso.

Si tratta di eventi collaterali che faranno da cornice agli stand gastronomici, che non mancheranno in tutti i giorni della manifestazione, e dove sarà possibile degustare specialità di stagione tipiche del territorio, e, ovviamente, la sopressa, tipico salume del Veneto.

Continua su www.occhidaviaggiatore.com

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico