Campobasso, scontro tra camion, bus e auto: 3 morti

di Mena Grimaldi

 CAMPOBASSO. Tre morti e quattro feriti gravi. E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto in provincia di Campobasso.

Lo scontro ha visti coinvolti n pullman di linea dell’Atm, un camioncino e un’auto che si sono scontrati lungo la statale 647 tra Lucito e Petrella Tifernina. A causare l’incidente sarebbe stato il camion, che ha tentato di sorpassare una Renault Clio, ma è poi finito contro il pullman.

Una delle vittime è Orgenta Gianfelice, 69 anni, di Castelmauro (Campobasso). La donna viaggiava in prima fila sul pullman e al momento dell’impatto è volata fuori dall’abitacolo finendo poi investita dallo stesso autobus. Le operazioni per la rimozione del corpo sono durate tre ore.

L’autista del pullman è all’ospedale Cardarelli di Campobasso, in gravi condizioni, mentre un altro ferito è al San Timoteo di Termoli. Le altre due vittime sono gli occupanti del camioncino.

La Bifernina è rimasta chiusa per tutto il pomeriggio mentre i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare una gru per rimuovere i mezzi coinvolti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico