Real Madrid, super rinnovo per Ronaldo

di Redazione

 Florentino Perez, presidente del Real Madrid, non ha alcuna intenzione di lasciar partire Cristiano Ronaldo ed è pronto a offrirgli un rinnovo faraonico facendolo diventare il giocatore più pagato al mondo.

Per il fenomeno portoghese, infatti, il club avrebbe preparato un prolungamento fino al 2018 (l’attuale accordo scade nel 2015) con l’ingaggio innalzato fino a 20 miloni di euro: CR7 guadagnerebbe la stessa cifra di Eto’o all’Anji. Il rilancio di Perez per il rinnovo del contratto di Ronaldo, arriva dopo che nelle ultime ore erano circolate indiscrezioni secondo le quali il Monaco avesse pronta un’offerta di 100 milioni di euro per le merengues pur di assicurarsi le prestazioni di CR7.

Con 20 milioni netti all’anno, il portoghese diventerebbe il calciatore più pagato al mondo pareggiando l’ingaggio di Samuel Eto’o che guadagna la stessa cifra all’Anji. Il costo complessivo dell’operazione, considerando la tassazione spagnola, ammonterebbe per il Real Madrid a circa 166 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico