Real, arriva Isco. Suarez fa arrabbiare il Liverpool. Marquinhos resta alla Roma

di Redazione

Isco Al Real Madrid è ufficiale l’acquisto di Isco dal Malaga. Per lo spagnolo contratto di 5 anni. L’annuncio è stato dato sul sito della società.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, riprese dal Daily Telegraph, anche Suarez avrebbe già raggiunto un accordo personale con il Real Madrid, facendo arrabbiare il Liverpool che sta valutando se adire per vie legali per inadempienza contrattuale dal momento che l’attaccante è ancora sotto contratto ad Anfield.

Intanto, sul fronte Barcellona, Roberto Calenda, agente di Marquinhos, smentisce un abbandono dalla Roma per approdare nel team blaugrana. “Marquinhos è un giocatore che rende onore al nostro campionato”, ha detto Calenda, che poi ha sottolineato: “E’ un predestinato di 18 anni con classe ed eleganza: in questo momento ha un contratto di 4 anni con la Roma quindi non farei voli pindarici. E’ un giocatore della Roma e rimane alla Roma, poi che ci siano interessi è inevitabile. Un ragazzo che gioca titolare in una piazza così esigente con quella personalità e qualità è normale che sia desiderato, ma per ora tutto rimane inalterato non c’è alcuno scossone all’orizzonte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico