Follia per Cristiano Ronaldo: Monaco offre 100 milioni

di Redazione

Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo potrebbe lasciare Madrid ed accasarsi al Monaco. La notizia, apparsa questa mattina sul sito inglese Independent, rivela come il club del Principato sia pronto a sborsare 100 milioni di euro per convincere gli spagnoli a cedere il loro fuoriclasse.

Con Mourinho si è inasprito il rapporto tra CR7 e il resto della squadra col giocatore considerato prima donna da buona parte dello spogliatoio. E così il portoghese potrebbe fare le valigie. Dopo aver già speso più di 130 milioni per acquistare giocatori del calibro di Falcao, James Rodriguez e Joao Moutinho. il miliardario russo Dmitry Rybolovlev vorrebbe regalare a Ranieri il più prezioso dei diamanti, quel Cristiano Ronaldo in grado di fare la differenza in qualsiasi squadra.

Negli ultimi 18 mesi ci sarebbero già stati dei contatti tra il Monaco e l’entourage del giocatore che in Francia andrebbe a guadagnare 20 milioni di euro all’anno. Qualora l’operazione dovesse andare in porto, sarebbe la cessione più costosa della storia dopo l’acquisto da parte del Real Madrid dello stesso Ronaldo dal Manchester United per circa 95 milioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico