Chelsea, ufficiale l’ingaggio di Mourinho

di Redazione

Josè Mourinho Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Chelsea. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club londinese con una nota sul proprio sito.

L’ex tecnico del Real ha firmato un contratto di quattro anni e dovrebbe guadagnare circa 10 milioni di euro a stagione. Il portoghese, che con Abramovich ha già vinto due Premier, una Fa Cup e due Coppe di Lega, torna ai Blues dopo sei anni. Lunedì prossimo (10 giugno) la presentazione a Stamford Bridge.

Lo Special One ha rilasciato a ‘Chelsea Tv’ le prime parole della sua nuova avventura londinese: “Prometto competenza, amore, lavoro e passione”. Niente di nuovo rispetto a nove anni fa, ma “ora mi sento uno di voi. – ha ribadito Mourinho – Nel calcio ho avuto due grandi passioni, l’Inter e il Chelsea. Il Chelsea è più importante di me, è sempre stato molto difficile affrontarlo da avversario. Ora però torno in questo club ed è una sensazione fantastica”.

“Sono felice di poter dare il bentornato al Chelsea. José è stata la nostra prima scelta per ottenere grandi successi in futuro. Era e rimane un personaggio terribilmente popolare al Chelsea e tutti non vedono l’ora di lavorare ancora con lui”, ha detto il chief executive dei Blues, Ron Gourlay, dando il benvenuto al tecnico portoghese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico