Chelsea: Torres e soldi per Cavani. Ma De Laurentiis vuole altri 10 milioni

di Redazione

 Mourinho chiede a tutti i costi Edinson Cavani, quasi a fare uno “sgarbo” a Rafa Benitez, e avrebbe già ottenuto il consenso dell’attaccante uruguaiano al trasferimento a Londra, scalzando il Real Madrid.

Proprio gli spagnoli si sono visti rifiutare l’offerta di 45 milioni per il Matador dal presidente del Napoli, De Laurentiis, che chiedeva, invano, di inserire Higuain nella trattativa. Al momento, scartata l’ipotesi Madrid, resta il Chelsea l’unico serio pretendente che offre circa 30 milioni più Fernando Torres, valutandolo oltre 30 milioni. Per De Laurentiis, però, “El Nino” non varrebbe più di venti milioni e quindi chiede gli altri 10.

Una trattativa difficile, anche perché difficilmente Torres, che guadagna 9 milioni all’anno, accetterebbe di ridursi lo stipendio per vestire la maglia azzurra. Come alternative, sempre prelevando in casa Chelsea, Benitez ha segnalato al Napoli il 28enne Demba Ba, che la scorsa stagione, quando era alla guida tecnica dei blues, ha preferito spesso proprio a Torres.

Le altre piste portano a Edin Dzeko del Manchester City (30 milioni e 6,5 milioni all’anno) e a Javier Mascherano del Barcellona, il quale ha però di recente rinnovato e ha una clausola rescissoria di 100 milioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico