Home

Cavani: “Sogno il Real ma sono del Napoli”

 “Sono molto tranquillo. Il Real Madrid è una grande squadra, e ogni giocatore da bambino aspira a giocarci. Ma per adesso appartengo al Napoli e penso solo alla Confederations Cup, perchè ce la siamo guadagnata con grande sforzo e molto lavoro.

Quello che decidono poi i club non dipende solo da me, bensì da altri fattori dei quali si parlerà al termine di questo torneo”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli e dell’Uruguay, Edinson Cavani, all’emittente spagnola ‘Cadena Cope’, sulla situazione di mercato.

Dell’interesse del Real Madrid, poi aggiunge: “Sono cose di cui si parla tanto, quello che succederà si vedrà. Ma ufficialmente nessuno ha parlato con me”, ha aggiunto l’attaccante del Napoli, inseguito anche dal Manchester City e Chelsea.

“Ogni volta che si gioca una partita di questo tipo si vuole farla bene, cercando di dare alla squadra quello per cui ci si è preparati. Ma ci siamo trovati davanti una squadra che non ci lasciava tirare fuori il pallone”, ha aggiunto parlano della sfida persa con la Spagna. “È la migliore squadra che ho affrontato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico