Bild: “Il Napoli offre 20 milioni al Bayern per Gomez”

di Redazione

Mario Gomez La “Bild” insiste sul possibile trasferimento di MarioGomezal Napoli, col club partenopeo che avrebbe offerto 20 milioni di euro al Bayern Monaco.

Il tabloid tedesco ha rivelato ieri che sarebbe stato lo stesso attaccante – 113 gol in 174 partite ma in questa stagione riserva di Mandzukic – a confessare negli spogliatoi il suo addio dopo la finale di Coppa di Germania con lo Stoccarda: “Questa era la mia ultima partita col Bayern”.

Parole che farebbero da prologo a un trasferimento in Italia, alNapoliper l’esattezza con cui l’agente di Gomez, Uli Ferber, avrebbe trattato nelle ultime settimane raggiungendo l’accordo per un triennale. Ferber, però, smentisce tutto: “Non abbiamo né trattato né firmato nulla”.

L’affermazione del ds Sammer dopo la finale (“Siamo convinti che Mario rimarrà con noi”) non convince comunque la stampa tedesca: Gomez, sotto contratto fino al 2016, difficilmente accetterà un’altra stagione all’ombra di Mandzukic e lo stesso Guardiola gli preferirebbe Lewandowski. Situazione che, con i Mondiali all’orizzonte, aprirebbe al divorzio. Destinazione Vesuvio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico