Ufficio postale chiuso: il Pd sollecita l’amministrazione

di Redazione

 GRICIGNANO. Il gruppo dirigente del Partito Democratico, riunitosi nella mattinata del 2 giugno, ha discusso di altre istanze presentate dai cittadini che si sono rivolti al “punto di ascolto” del circolo di piazza Municipio.

Alcuni hanno segnalato, con profondo rammarico il forte disagio venutosi a creare all’indomani della chiusura dell’ufficio postale di via Aversa, per il cui ripristino si prevedono tempi non inferiori a tre mesi. A tal proposito, il Pd sollecita l’amministrazione comunale a trovare una soluzione alternativa, magari intervenendo direttamente presso la direzione delle Poste Italiane, evitando cosi l’aggravarsi di tale disagio con ripercussioni insostenibili sopratutto sugli anziani, costretti a recarsi fuori zona per usufruire di un servizio essenziale che in questo momento dovrebbe restare sospeso, appunto, per vari mesi.

Il Pd ha rinnova la richiesta all’amministrazione comunale, in particolare al sindaco, di un incontro da tenersi possibilmente in sede, al fine di individuare insieme le immediate risposte a tali problematiche, rinnovando comunque il pieno sostegno e fiducia nell’azione politica ed amministrativa della maggioranza.

Per l’occasione, il Pd ha anche inviato un messaggio augurale per il 67esimo anniversario della nascita della Repubblica Italiana, auspicando “l’avvio di un lungo corso politico della nostra nazione, in un contesto Europeo e per un migliore futuro per i giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico