Raffaella Capasso: “Una vita da sogno”

di Emma Zampella

 GRICIGNANO. Si chiama Raffaella Capasso la talentuosa ragazza di Gricignano che ha realizzato un sogno nel cassetto: diventare una stella del cinema.

La 17enne, nonostante la sua giovane età, ha un curriculum di tutto rispetto. I suoi esordi nel mondo dello spettacolo sono cominciati quando era ancora una bambina: all’età di 10 anni ha cominciato a frequentare una scuola di canto e a prendere lezioni di recitazioni, fino ad aggiudicarsi una partecipazione ad un concorso canoro campano. Di lì a poco, la sua grinta e la sua determinazione dimostrata sul palco non sono passate inosservate tanto che negli anni tra il 2008 e il 2009, intraprendendo la carriera di modella, la ragazza conquista la vittoria nel concorso “Black Angel e Miss Benevento”.

La carriera è tutta in ascesa per la bella Capasso: nel 2011 stravince nella competizione di “La bella d’Italia”, continuando ad incantare e ad accaparrarsi premi in altri concorsi di bellezza. Non a caso, Raffaella sfila sulla passerella di “Miss Muretto” dove riesce a portare a casa ben tre fasce. La bellezza è il cardine principale della sua carriera e, dopo la vittoria del concorso “New Model”, viene scelta per la pubblicità di “Nyce Cosmetic Experience”, partecipando anche al calendario della nota azienda.

Nel 2012/2013 viene scelta come testimonial al “Cosmoprof Bologna” presso l’azienda “Nyce cosmetic”, testimonial di “Italian’s Model”. Dopo la partecipazione e la grande vittoria in “Miss Italia Cinema”, la Capasso amplia i suoi contatti stringendo accordi con una grande azienda cinematografica quale “Italian’s way” che le ha permesso di intraprendere la sua ascesa nel mondo del cinema, nazionale ed internazionale.

Le sue capacità nel mondo del cinema sono state ben presto notate da grandi produttori italiani, tanto che Raffaella riesce a guadagnarsi un ruolo nel film “Una vita da sogno” al fianco di Alessandro Paci e Massimo Ceccherini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico