Pallavolo, il New Volley al lavoro per la Serie A

di Redazione

 GRICIGNANO. Si lavora senza sosta in casa New Volley per preparare la prossima serie A. Concluso il periodo delle celebrazioni è infatti il momento di pianificare.

La dirigenza gricignanese sta perfezionando l’iter burocratico per l’iscrizione all’A2, prima serie sotto l’egida della Lega Volley Femminile. Parte del lavoro, invece, si sta svolgendo fuori dalla sede sociale. In collaborazione con lo staff tecnico, gli operatori di mercato del New Volley si stanno muovendo per mettere a segno le prime pedine, anticipando le mosse degli avversari e mettendo a segno colpi funzionali al progetto tecnico.

L’obiettivo non nascosto del New Volley sarebbe quello di regalare ai tifosi, già a stretto giro, le prime ufficializzazioni, per permettere loro di vedere la loro squadra già prendere forma. L’identikit delle giocatrici corrisponderà a profili di alto livello caratteriale e tecnico, requisiti indispensabili per ben figurare, da matricola, al cospetto di realtà già consolidate in una categoria altamente competitiva.

Terza e non ultima attività che sta assorbendo gli sforzi della dirigenza gricignanese è la definizione di rapporti di partnership e collaborazione con coloro che vorranno essere compagni di viaggio di questa splendida avventura sportiva.

Come emerso dalle varie dichiarazioni pubbliche dei rappresentanti del club il sostegno delle realtà produttive del territorio potrà aiutare il club a superare ogni aspettativa in una stagione che richiederà il massimo sforzo e che sarà affrontata in ogni caso per ben figurare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico