Gricignano

Moda e spettacolo in piazza con Teresanna Pugliese

Teresanna PuglieseGRICIGNANO. Grandissimo successo per l’evento moda organizzato dall’agenzia di Michele Trasparente. Il ritorno a Gricignano, dopo due anni, è stato molto gradito dal pubblico.

Un’iniziativa, patrocinata dal Comune, che, condotta daAnthony Palmieri, punta a mettere in risalto le attività commerciali della cittadina. Sulla passerella, in piazza Municipio, hanno sfilato bellissime modelle, indossando abiti di gran classe ed eleganza, ma anche una serie di capi fonte di ispirazione per un look moderno e casual.

Gli occhi del pubblico sono stati, però, catturati soprattutto nel momento finale, con gli abiti da sposa dello stilista Francesco Arena, uno dei quali indossato da Teresanna Pugliese. Avvolta in uno splendido abito bianco, con trasparenze e un vertiginoso spacco frontale, l’ex tronista di “Uomini e donne” è stata accolta con molto calore dalle centinaia di persone presenti in piazza.

E ai tanti che le hanno chiesto come andassero le cose con Francesco Monte, lei ha rassicurato tutti con un sorriso. Il matrimonio? Per il momento ancora lontano, anche se “quello che non si fa in una vita, lo si fa in due ore”, ha detto la modella napoletana.

A seguire il servizio video

Moda e Spettacolo in piazza con Teresanna Pugliese – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico