Gricignano

Cooperative, il M5S intervista i cittadini

 GRICIGNANO. Il Movimento 5 Stelle commenta la notizia riguardante l’intenzione manifestata dal Comune di Napoli di rilevare diritti di superficie e nuda proprietà, rispettivamente dalla società Gricignano 7 e dal Comune di Gricignano, …

… degli immobili che si trovano alle spalle della cittadella Us Navy per destinarli ad alloggi per giovani coppie. “L’argomento – spiegano gli attivisti – ha sollevato non poche polemiche circa le ipotetiche posizioni dell’amministrazione in merito all’operazione, soprattutto per via del sindaco, Andrea Moretti, che al tempo in cui sedeva tra i banchi di opposizione si disse contrario alla vendita della nuda proprietà”.

“Per cercare di mettere ordine nella vicenda, col gruppo di attivisti del MoVimento 5 Stelle, abbiamo deciso di dare voce a chi già vive in quella zona in modo da offrire il nostro contributo all’analisi delle attuali condizioni di vivibilità di quei cittadini, e di quali debbano essere i concreti presupposti funzionali ad un’operazione che crediamo debba essere alternativa alle solite manovre economico – speculative che per troppi anni hanno condannato i nostri territori a situazioni di degrado più o meno grave”.

A seguire le immagini

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico