Usa, in tribunale con uniforme nazista per riavere il figlio

di Redazione

Heath CampbellNEW YORK. Si è presentato in tribunale con indosso un’uniforme nazista, durante il processo per la custodia del suo quarto figlio, nato nel 2011 e, appena 17 ore dopo la nascita, affidato allo Stato.

HeathCampbell, 40 anni,è un suprematista bianco, con spiccate simpatie naziste. Dalla moglie Deborahha avuto altri tre bambini, di 7, 6 e 5 anni, e anche loro, tutti con nomi di ispirazione nazista (uno di loro si chiama Adolf HitlerCampbell, altre due sorelle Joycelynn Aryan Nation e Honszlynn Himmler Jeannie), sono stati presi in custodia dai servizi sociali dal 2009.

“Se sono buoni giudici mi guarderanno dentro e non si fermeranno alle apparenze”, ha detto l’uomo. Campbell è accusato di aver inflitto violenze ai figli, ma lui smentisce e ritiene che tali accuse siano motivate “dalle mie idee e dal fatto che sono nazista”.

Nel 2008 i coniugi Campbell erano saliti alla ribalta quando un pasticcere rifiutò di scrivere “Adolf Hitler” sulla torta per il terzo compleanno del loro figlio maggiore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico