California, spari vicino a un college: 5 morti

di Mena Grimaldi

 SANTA MONICA. Orrore a Santa Monica, negli Usa, dove un uomo ha dato fuoco a un’abitazione e poi ha aperto il fuoco nella zona del college.

Il bilancio è di cinque morti, tra i quali il killer. L’allarme è scattato quando un uomo ha cominciato a sparare diversi colpi di arma da fuoco contro alcune automobili e contro un bus all’interno del quale una donna sarebbe rimasta ferita alla testa.

L’aggressore, che potrebbe aver usato più di un’arma, sarebbe quindi fuggito cercando di nascondersi all’interno della biblioteca del college, dove però è stato raggiunto dalla polizia.

Gli agenti avrebbero ingaggiato uno scontro a fuoco con il killer dopo che questi ha sparato contro alcuni studenti: l’uomo è stato ferito a morte.

All’interno del campus è poi scattata la caccia a un secondo possibile sospetto, che è stato arrestato.Pochi minuti dopo, l’ennesima macabra scoperta: poco distante dal luogo della sparatoria, una casa è risultata essere stata data alle fiamme e all’interno sono stati trovati due morti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico