‘AperyFrizz’, Borzacchiello: “Grande successo per i giovani”

di Redazione

 CESA. Grande partecipazione per l’evento “AperyFrizz” organizzato dal Forum dei Giovani al “Bar del Trivio”, in piazzetta De Giorgi, con l’esibizione di Dj-Asso e Dj-Afa.

Nonostante il tempo poco clemente, numerosi sono stati i giovani che hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento e della socializzazione.

“Non mi aspettavo un successo del genere – commenta il vicecoordinatore del Forum, Antonio Borzacchiello – Davvero una bella atmosfera, anche grazie alla presenza di Salvatore Dj-Asso e Dj Carlo Afa che, a titolo gratuito, hanno intrattenuto i presenti con la loro musica”. “Questa è la dimostrazione – ha sottolineato Borzacchiello – che quando ci si organizza per bene e c’è la volontà di fare seriamente qualcosa per i giovani del nostro paese, anche se si tratta di un piccolo aperitivo, il tutto riesce molto bene”.

Soddisfatto anche il coordinatore del Forum dei Giovani, Domenico Di Grazia: “Sono felice che questo evento sia piaciuto ai giovani del nostro paese e che abbia riscosso tanto entusiasmo. E’ stato un momento per divertirsi e socializzare tutti quanti insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico