JuveCaserta, gli under 14 vincono il titolo regionale

di Redazione

 CASERTA. Obiettivo raggiunto, riconferma del titolo regionale e qualificazione alle finali nazionali di categoria in programma a Bormio dal 14 al 21 luglio prossimo per la formazione under 14 elite della Juve Caserta.

Dopo aver superato in semifinale i pari età del Casalnuovo per 85-76 (Gazzillo 21 punti, Porfidia 20, Tronco 16, Di Martino 13, Brancaccio 9…..) la formazione di coach Ciccarelli ha affrontato in un Pala Del Mauro gremito i padroni di casa della Sidigas battendo e conservando la propria imbattibilità portandola a 44 gare.

La partita è stata per i primi due quarti combattuta ed equilibrata più per demerito dei bianconeri che in fase offensiva hanno compiuto molti errori che merito degli irpini andando nei spogliatoi con il punteggio di 26-24 per la Juve Caserta, ma nel terzo quarto grazie ad un ottima difesa che ha fatto impazzire l’attacco di Avellino tanto da realizzare appena 7 punti contro i 27 juventini e prendendo il vantaggio che ha chiuso la partita. I giovani della Sidigas non si sono arresi, neanche negli ultimi minuti della gara cercando di rimontare compiendo falli sistematici ma in fine sono usciti sconfitti.

JUVECASERTA 71

SIDIGAS AVELLINO 56

(12-13; 26-24; 53-31)

JUVECASERTA: Di Martino 5, Gazzillo 21, Tronco 24, Porfidia 5, Brancaccio 4, Tufaro 8, Cicala , Billardello, Pirolo 4, Coppola, Nocerino, Spacciante, Bocciero, Struffolino. All. Ciccarelli.

AVELLINO: Esposito 26, Giuzio 11, Del Vecchio 5, Rescigno 2, De Maio 4, Giulivo, Piscopo 8, Cucco, Del Regno, Leo, De Luca, Marzullo. All. Formato.

ARBITRI: Tammaro di Giffoni Valle Piana e Di Martino di Scafati.

USCITI PER 5 FALLI: Piscopo, Rescigno e De Maio
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico