Caserta

Chaouki (Pd) “Bene ministro Bray su rilancio Reggia”

 CASERTA. “Esprimiamo apprezzamento per la risposta in aula alla Camera dei Deputati del ministro dei Beni Culturali, Massimo Bray, rispetto alle gravi condizioni in cui versa la Reggia di Caserta, e soprattutto alle prospettive di riqualificazione e rilancio della stessa, insieme agli altri tesori architettonici della provincia”.

Lo afferma Khalid Chaouki, deputato Pd eletto nella circoscrizione Campania 2. “Il governo – prosegue Chaouki – attraverso l’impegno del ministro Bray sta dimostrando un attenzione specifica al tema dei beni cultuali e auspichiamo che il percorso di dialogo già avviato dal ministro prosegua nell’ottica di un coinvolgimento sempre maggiore di tutto il territorio. Il futuro dei beni culturali della provincia casertana deve vederci tutti uniti, a prescindere dagli orientamenti politici, nell’impegno per fare di questo bene una risorsa per la crescita e lo sviluppo di un territorio già problematico”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico