Casaluce

“Colora la tua città”, nuovo successo della Pro Loco

Antonio MartinoCASALUCE. Anche quest’anno si è conclusa la terza edizione della gara di disegno a Casaluce, promosso dalla Pro Loco di Casaluce che, giovedì 6 giugno, nell plesso della scuola primaria “Marconi”, si è tenuta la giornata conclusiva del concorso “Colora la tua Città” con la premiazione degli studenti.

In questa edizione hanno partecipato le classi: terze, quarte e quinte della scuola primaria del Comprensivo di Casaluce. La manifestazione è stata presentata dal presidente Antonio Martino (nella foto), affiancato da Enrichetta Cristiano,componente del direttivo della Pro Loco di Casaluce. I vincitori hanno ricevuto una targa a testimonianza della loro partecipazione. Alla manifestazione è intervenuto il dirigente scolastico Mario Autore, tutti i docenti dell’istituto, l’Ambasciatore per la Cultura Italiana nel mondo Vincenzo Piatto e moltissimo pubblico.

La giuria – formata dal presidente Martino, Antonio Macchione, componente del direttivo, dai docenti dell’istituto (Giovanna Di Martino ed Eleonora Felago), dai rappresentanti di classe (Rosella Rea Barbato e Assunta Sgueglia) e dall’esperto esterno, il pittore Vincenzo Piatto – non ha avuto compito facile nella selezione dei disegni e nel dare giudizio ed una valutazione ad elaborato. Il presidente Martino, promotore del concorso, ha ringraziato tutti e dato appuntamento agli alunni della scuola primaria, alla quarta edizione del concorso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico