San Cipriano, Della Gatta aderisce al Movimento per il Riscatto

di Redazione

Giuseppe Della GattaSAN CIPRIANO. L’ex assessore del Comune di San Cipriano, Giuseppe Della Gatta, aderisce al “Movimento per il Riscatto”.

“Dopo una serie di incontri avvenuti con l’avvocato Francesco Martino, leader del movimento, – spiega Della Gatta – ho deciso di aderire e di dare il mio contributo per la crescita del sodalizio sul territorio. In questo periodo storico di forti disaffezioni dei cittadini nei confronti dei partiti tradizionali e dei politici nasce l’esigenza di lavorare per il territorio, per le persone che continuano ad essere dimenticate, illuse e abbandonate dalle istituzioni e dalla politica”.

“Il Movimento per il Riscatto – continua l’ex assessore, membro del Dipartimento Economia Fondazione AdAstra – è presente sul territorio di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e la prospettiva è quella di estendere la presenza in altri comuni della provincia di Caserta”.

“La collaborazione con l’avvocato Martino – sottolinea Della Gatta – sarà incentrata solo ed esclusivamente nella risoluzione dei problemi dei cittadini. Resto fedele al mio partito politico di appartenenza che è il Pdl (in questo momento oggetto di divisone interne che non sappiano dove ci faranno approdare) e, in particolar modo, a quell’area riformista liberale nella quale mi identifico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico