Casapesenna, il Pdl promuove screening gratuito alla tiroide

di Redazione

 CASAPESENNA. Lunedì 24 giugno si è svolta a Casapesenna l’iniziativa, organizzata dal Popolo della Libertà e dalla Giovane Italia, “Screening gratuito alla tiroide”.

“Prevenire è meglio che curare”, così recita un famoso detto e questo è lo scopo dello screening gratuito alla tiroide. Una iniziativa importante, un modo per stare veramente vicino alla gente. Molti cittadini hanno effettuato per la prima volta una visita alla tiroide. Lo screening si è potuto svolgere grazie all’interessamento e l’impegno dell’europarlamentare Enzo Rivellini e del consigliere regionale Bianca D’Angelo.

Durante lo screening c’è stata la visita dell’onorevole D’Angelo alla comunità casapesennese. La consigliera regionale ha dimostrato di conoscere bene i problemi del territorio e portando anche i saluti di Rivellini ha garantito, vista l’elevata richiesta di effettuare lo screening, di riportare dopo l’estate il camper a Casapesenna per effettuare visite alla tiroide, inoltre ha garantito che nei mesi a venire saranno effettuate altre tipologie di screening gratuito.

Dalla sezione del Pdl e della Giovane Italia dichiarano: “Ringraziamo di cuore l’On. Enzo Rivellini che sta mantenendo gli impegni presi con la nostra sezione durante la sua visita alla nostra comunità dello scorso aprile. Ieri non ha potuto essere con noi perché impegnato nella trasmissione “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso ma ci ha assicurato che tornerà presto a Casapesenna. Ringraziamo immensamente D’Angelo per la sua vicinanza ai cittadini e per la sua sensibilità verso il nostro popolo. Un grande ringraziamento va ai volontari che hanno portato il camper, ai medici ed agli ecografisti che hanno svolto un lavoro straordinario. Ringraziamo House Hospital, Medisol e la Casa di Cura San Michele che hanno garantito il camper, i macchinari e la presenza di medici ed ecografisti. Infine, ringraziamo la commissione straordinaria per averci permesso di usufruire del centro sociale Cangiano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico