Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Villetta parco Merola, atto vandalico: distrutte le attrezzature

 CASAGIOVE. Atto vandalico contro attrezzature municipali presso la nuova villetta di Parco Merola che sarà inaugurata a giorni.

La scorsa notte, un gruppo dei vandali ha divelto e, in qualche caso, distrutto i giochi e le attrezzature installate presso detta area comunale. L’inaccettabile gesto è avvenuto per ragioni incomprensibili.

La Polizia Municipale, oltre ad aprire un fascicolo e ad indagare direttamente sull’accaduto, ha sporto denuncia al locale comando dei carabinieri, al fine di investigare sull’avvenimento ed individuare il prima possibile, i responsabili. Gli uomini dell’arma, con tutta probabilità, effettueranno un controllo accurato per raccogliere prove.

“Un’azione deprecabile come quella avvenuta la scorsa notte deve essere perseguita dalla legge – ha dichiarato l’Assessore comunale con delega al Verde Pubblico, Paolo Lagnena – Non dobbiamo accettare che dei delinquenti abbiano distrutto le attrezzature ed i giochi presenti presso questa villetta che doveva essere inaugurata a breve”.

E’ fondamentale – continua ancora l’assessore -che la giustizia faccia il suo corso ed individui il colpevole o i colpevoli di tale vergognosa azione. Faccio un appello ai cittadini residenti presso Parco Merola e chiedo a tutti coloro che abbiano visto l’artefice o gli artefici di questo insensato atto vandalico, di segnalarcelo immediatamente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico