Casapulla, Puc: audizione con sindacati e cittadini

di Redazione

 CASAPULLA. E’ arrivato il momento del nuovo Piano Urbanistico comunale di Casapulla.

L’amministrazione, capeggiata dal sindaco Ferdinando Bosco, ha indetto le consultazioni con le organizzazioni sociali, culturali, sindacali, economico-professionali e ambientaliste a livello provinciale, preliminare all’adozione della Variante parziale al vigente Piano regolatore generale.

L’audizione è stata indetta per il prossimo 27 giugno alle ore 16,30, nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ presso il Comune di piazza Municipio. Si tratta di un incontro preliminare all’adozione del Puc. Tutta la documentazione inerente la riunione è consultabile sul sito internet del Comune di Casapulla e in forma cartacea presso l’ufficio Tecnico.

Il responsabile dell’Utc e il sindaco Ferdinando Bosco aggiungono: “Le organizzazioni sono invitate ad intervenire nel procedimento, nella sua fase propedeutica, affinché possano presentare suggerimenti e proposte che l’amministrazione comunale di Casapulla valuterà per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche di pianificazione, nonché per costruire un quadro conoscitivo condiviso del territorio”.

All’incontro del prossimo 27 giugno nella sala consiliare sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Casapulla. “Considerando – conclude il primo cittadino Bosco – l’importanza dell’argomento auspichiamo una fattiva partecipazione di tutte le parti chiamate in causa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico