Casapulla, Carrillo entra in consiglio provinciale

di Redazione

 CASAPULLA. Il consigliere comunale di Casapulla Domenico Carrillo, ex vicesindaco e assessore, da alcuni giorni è entrato a far parte del consiglio provinciale di Caserta.

In occasione dell’ultima Assise, il primo cittadino Ferdinando Bosco ha affermato: “A coronamento di un lungo percorso amministrativo, il nostro consigliere comunale Domenico Carrillo è entrato in consiglio provinciale. Per tre volte primo degli eletti a San Prisco, Comune in cui ha ricoperto il ruolo di presidente del Consiglio e di assessore, nel 2009, in occasione delle ultime elezioni amministrative di Casapulla, è stato il più votato della nostra lista. In questi anni è stato assessore e mio vice (oggi è il capogruppo di maggioranza). Già nel 1996 fu il primo dei non eletti alla Provincia. Adesso, meritatamente, è entrato a far parte dell’Assise di corso Trieste. Quasi sicuramente, sarà l’ultimo consigliere provinciale del nostro collegio eletto con l’attuale sistema elettorale”.

Il sindaco Bosco conclude il suo intervento lanciando un invito a Carrillo: “Ci sono tanti piani che uniscono i Comuni e la Provincia. Per questo invito il consigliere Carrillo a segnalare ogni progetto che possa essere utile allo sviluppo del nostro Ente. Colgo l’occasione per fare tantissimi complimenti a Carrillo, a cui auguro un buon lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico