Casapulla, “Campi Aperti” e “Pedalando sotto le Stelle”

di Redazione

 CASAPULLA. E’ iniziato ufficialmente ‘Campi Aperti’. Da questa sera prende il via il progetto organizzato dall’assessorato allo Sport e alle Politiche giovanili di Casapulla, diretto da Francesco Sorbo.

L’iniziativa, che torna dopo due anni di assenza, in passato è stata caratterizzata sempre da una grande partecipazione da parte dei cittadini. Le principali strutture sportive della cittadina tifatina, messe a disposizione della popolazione nel periodo estivo, vengono prese d’assalto, tutte le sere, dalle persone che vogliono allenarsi in tranquillità, senza incorrere nei tanti pericoli che possono arrivare dalla strada. Il progetto, inaugurato oggi, terminerà il 3 agosto. Il campo sportivo ‘Antonio Leggiero’ di via Sbarra resterà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 18,30 alle 20,30.La tendostruttura ‘Bernando Natale’ di via Kennedy sarà a disposizione dei cittadini di Casapulla il martedì, giovedì e sabato dalle ore 19 alle 21.

Il promotore del progetto è stato l’assessore allo Sport Francesco Sorbo, il quale ha affermato: “Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa per dare la possibilità a tutti i cittadini di Casapulla di poter utilizzare gli impianti sportivi del nostro paese nella calde serate estive. Ringrazio personalmente le società del ‘Casapulla Calcio’ e del ‘Basket Casapulla’ che per tutto l’anno gestiscono il campo sportivo di via Sbarra e la tendostruttura di via Kennedy”.

Ad appoggiare l’iniziativa il sindaco di Ferdinando Bosco che ha accolto con grande soddisfazione l’iniziativa, proposta dall’assessore comunale Francesco Sorbo.

Intanto, continuano gli appuntamenti con “Pedalando…sotto le stelle”, organizzati anche quest’anno dall’associazione culturale e sportiva ‘Orizzonti’, con il patrocinio degli assessorati alle Politiche giovanili e all’Ambiente. Il prossimo incontro è previsto per venerdì. Le biciclettate a Casapulla andranno avanti per tutto il mese di luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico