Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, al via “Estate Ragazzi”

 CASAPULLA. Arriva l’estate e partono le iniziative a Casapulla. Attualmente, è in corso la tradizionale ‘Estate ragazzi’, organizzata dall’oratorio della chiesa di San Elpidio Vescovo.

Sono tantissimi i bambini e i ragazzi di Casapulla che ogni mattina si riuniscono in piazza Giovanni XXIII e, grazie ad un gruppo di animatori, trascorrono la giornata tra giochi, canzoni e recitazione. Nella giornata di martedì 18 giugno, invece, inizia ‘Campi Aperti’, l’evento dell’assessorato allo Sport e alle Politiche giovanili di Casapulla, diretto da Francesco Sorbo. Le principali strutture sportive della cittadina tifatina saranno messe a disposizione della popolazione nel periodo estivo. Il campo sportivo ‘Antonio Leggiero’ di via Sbarra resterà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 18,30 alle 20,30.

La tendostruttura ‘Bernando Natale’ di via Kennedy sarà a disposizione dei cittadini di Casapulla il martedì, giovedì e sabato dalle ore 19 alle 21. Il promotore del progetto Francesco Sorbo e il sindaco Ferdinando Bosco ringraziano le società del ‘Casapulla Calcio’ e del ‘Basket Casapulla’ che per tutto l’anno gestiscono il campo sportivo di via Sbarra e la tendostruttura di via Kennedy. Il progetto, che torna a distanza di due anni, terminerà il 3 agosto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico