Carinaro

Premio Sepe 2013: appuntamento il 6 giugno

Crescenzio SepeCARINARO. Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli e figlio illustre di Carinaro, presenzierà, giovedì 6 giugno, alle ore 18, nell’Istituto Comprensivo Statale plesso di Via Manzoni, alla dodicesima edizione del premio a lui intitolato.

Il cardinale premierà gli alunni che risulteranno classificati tra i primi tre posti a seguito di un questionario somministrato loro nei giorni scorsi.

La manifestazione sarà allietata dagli allievi stessi con una rappresentazione teatrale dal titolo: “Ulisse, Troia E….”, commedia comica in vernacolo scritta e diretta dal prof. Gennaro Capasso con i tutor Maria Pia Martino, Maria Mazzeo, Loredana Sarmiento e dal vice preside prof. Giuseppe Raucci.

A fare gli onori di casa sarà per la prima volta il dirigente scolastico professor Ernesto Natale oltre alle massime autorità civili, militari e religiose; con l’Amministrazione Comunale di Carinaro tutta guidata dal Sindaco Mario Masi che alla manifestazione ha concesso anche il patrocinio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico