Giovani x Carinaro: “Ricostruiamo il nostro futuro”

di Emma Zampella

 CARINARO. Nasce l’associazione socio-politico-culturale “Giovani per Carinaro”.

Presentata sabato 2 giugno, al “Fuori Orario”, la nuova associazione è costituita da esponenti dei Giovani Democratici e Generazione Futuro e della società civile. Come detto dal presidente Andrea Zengara, “Giovani per Carinaro nasce con una forte connotazione politica, intesa come costante presenza sul territorio e attenzione alle dinamiche e alle problematiche del territorio”.

“La nostra associazione – spiega – vuole essere un vero e proprio centro di aggregazione dove sia possibile una formazione politica e una crescita permanente, sia sotto il profilo politico che quello umano. Vuole essere un punto di riferimento per i giovani e non che volessero partecipare alla vita politica della comunità”.

“Mi piace definirci – sottolinea Zengara – anche come una sorta di laboratorio stabile di idee, che possa raccogliere le variegate istanze che la cittadinanza proporrà e poterle tradurre in proposte serie che noi vorremmo proporre a chi ci amministrerà. Il tutto rispettando quei valori che molto spesso mancano nella nostra società”.

A seguire le immagini video

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico