Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Raduno di auto e moto d’epoca il 22 giugno

 CAPUA. Un raduno, una gara, gadget per i partecipanti e tanto divertimento. È in programmasabato 22 giugno il primo Raduno Auto e Moto d’Epoca con gara di regolarità organizzato dalle associazioni ultiMade tuning club e Caserta Car Club.

Si partirà alle 14.30 da Capua, in via Fuori Porta Roma, presso la sede dell’Associazione Sportiva Dilettantistica UltiMade Tuning club, alle 15 aperitivo e buffet con Punzonatura per iscrizione alla gara, alle ore 16 invece è prevista la partenza per il Circuito Internazionale del Volturno, a seguire l’inizio dell’attività quindi la gara di regolarità.

A chiudere la giornata intorno alle 20.30 saranno le premiazioni Automobili e Motocicli. L’evento coinciderà con l’apertura della sede associativa dell’UltiMade tuning club, nata dall’idea di un gruppo di amici, Roberto Gravante, Antonio Masciandaro, Renato Sacchettino e Antonio Benformato uniti dalla passione motoristica. Una passione, la loro, che spazia dall’auto e moto d’epoca alle elaborazioni estetiche o motoristiche più estreme senza tralasciare però il tema della sicurezza stradale, il motto della associazione ultiMade è infatti “Corri in pista non in strada”.

Tra le attività dell’associazione, l’organizzazione di manifestazioni, eventi e raduni di stampo motoristico ma anche corsi di guida sicura, guida veloce e corsi di drifting agli associati nonchè giornate in pista dove divertirsi insieme in tutta sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico