Mondo sicurezza, l’evento “Medity” dal 14 al 16 giugno

di Redazione

 PASTORANO. Si terrà mercoledì 5 giugno, alle ore 11, nel Polo Fieristico “A1Expò” la presentazione di “Medity”, 1° Expo Mediterranean Security, dal 14 al 16 giugno nello stesso Polo Fieristico.

Saranno presenti: Vittorio Severino, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta; Adelaide Tronco, presidente provinciale Claai; il sindaco di Pastorano, Giovanni Diana; il presidente di A1 Expò, Antimo Caturano; il presidente di Italafrica Centrale – Camera di Commercio mista italo-africana, Alfredo Carmine Cestari, e l’organizzatore della Fiera, Antonio Razzano.

Il Polo Fieristico è situato in Contrada San Justa, snc – 81050 Pastorano (Caserta) – casello Capua uscita autostradale A1.

Un evento dedicato alla sicurezza e alle nuove tecnologie per l’azienda, la casa e tutte le infrastrutture critiche. Medity sarà una finestra sull’innovazione nelle tecnologie, nei prodotti e nella formazione, in cui saranno illustrate soluzioni di crescita e sviluppo della professionalità degli addetti ai lavori. Al centro del Polo Fieristico, infatti, ci sarà la “Casa integrata”, un’abitazione vera e propria di circa 100 metri quadrati, arredata in ogni sua parte, nella quale si fondono sicurezza, domotica, risparmio energetico e comfort, componenti fondamentali della casa moderna. Alto il contenuto tecnico, in uno spazio espositivo all’avanguardia, in cui saranno presenti delle Agorà, spazi aperti dove aziende e visitatori potranno incontrarsi per uno scambio bidirezionale di contenuti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico